Posizionamento SEO

Posiziona il tuo sito su Google, ed aumenta
la visibilità e le vendite della tua azienda
Essere presenti
su Google ti permette di essere in evidenza rispetto ai concorrenti per determinate parole di ricerca

  • Cattura il tuo pubblico di riferimento con una strategia SEO personalizzata!
  • SEO Audit: Risolvi i problemi del tuo sito e definisci una strategia di ricerca.
  • Analisi delle parole chiave: Trova i termini di ricerca dei tuoi clienti potenziali.
  •  Posizionamento su Google: Migliora la reputazione e la fiducia dei clienti.
Fai qualcosa in piu' dei tuoi concorrenti: Fatti trovare dai clienti

Analisi e segmentazione degli interessi dei clienti

Analizziamo il tuo settore, quello che i tuoi potenziali clienti cercano in modo da ottimizzare il sito nel miglior modo possibile per i tuoi clienti.

Ottimizzazione del sito per Google

Google apprezza siti in ordine e ottimizzati. Tutto il sito viene ottimizzato in ottica seo in base agli obiettivi: avere piu' contatti, più clienti e più ordini.

Intervento e ricontrollo continuo

L'ottimizzazione è un continuo lavoro di ricontrollo periodico ed aggiornamento delle nuove pagine per mantenerle allineate con gli obiettivi di posizionamento su Google della vostra azienda.

Il posizionamento seo è un processo continuo:

Schema-b-01
Web-marketing-seo-pixohotel

Analisi e segmentazione degli interessi dei clienti

Quando cerchi qualcosa su Google, ti aspetti di avere dei risultati vicini a quello che hai cercato.

Se cerchi "Carpenterie Milano" non vuoi risultati relativi a "Modellerie Milano".

Ti aspetti inoltre di trovare informazioni relative a quell'azienda, le loro specializzazioni, che macchinari utilizzano, esempi di lavorazioni eseguite e naturalmente i contatti.

L'ottimizzazione Seo ha come scopo quello di fare in modo che il tuo sito venga identificato come utile e pertinente alle ricerche in Google.

Il posizionamento Seo è il frutto delle operazioni di ottimizzazione della Seo.

Posizionamento seo: ecco il protocollo di intervento

Controllo e verifica preliminare del sito e valutazione dello "stato di fatto", fattori strutturali ed organizzativi dei contenuti, fattori tecnici come il server:

Analisi del settore, parole chiave tipiche, analisi dei concorrenti

Di parole chiave primarie, a coda lunga, varianti e locali

Di ogni elemento della pagina
(html, css e js)

Dell' organizzazione strutturale dei contenuti all' interno del sito

Ed implementazione dell' ottimizzazione

Dei contenuti e di ottimizzazione in ottica content

Img-dati-scheda-nuovi-clienti-01

Ottimizzazione del sito per Google

La Seo mette al centro le domande dei tuoi clienti:

Google vuole fornire le migliori risposte possibili alle ricerche di un utente.

Se vuoi avere clienti, serve pensare in modo diverso: dai risposte precise e puntuali ai tuoi potenziali clienti.

Cosa è la seo ?

La “search engine optimization” SEO e’ un' attivita’ di ottimizzazione per motori di ricerca.

Le attività Seo hanno come finalità il posizionamento del vostro sito nei primi risultati di Google

Cosa è la ricerca organica: quando fai una ricerca in Google hai un elenco di risultati, quelli non a pagamenti sono i risultati "organici"

Migliorare il posizionamento organico del tuo sito web in Google porta maggiori visite al sito e quindi contatti.

    Richiedi informazioni

    Logo-pixocomunicazione-bianco-01

    Digital Agency per piccole e medie imprese
    Potenzia la tua azienda con le nostre soluzioni

    • 035.244295

    • Invia una richiesta

    • Via Provinciale, 2 - 24040 Lallio (BG)